[Gfoss] Spatialite gui su Ubuntu 12.04

Daniele Bonaposta daniele.bonaposta a gmail.com
Ven 14 Feb 2014 09:51:32 CET

...occhio e croce deve essere uno del New England che ha pure qualche
lavoretto ad Antigua, attirando tutta la mia invidia per altro!, ma scherzi
a parte come posso ri-popolarla?
se qualcuno la esporta poi posso inseririla senza corrompere tutto?

D.

--

Daniele Bonaposta,
Cartografia - G.I.S.