[Gfoss] Spatialite gui su Ubuntu 12.04

Daniele Bonaposta daniele.bonaposta a gmail.com
Gio 13 Feb 2014 19:21:06 CET

Ciao Sandro,
va bene, ora vedo di procedere. Ma nel frattempo lavorando sulla versione
che ho su mint
ho fatto queste scoperte: in *spatial_ref_sys *sono presenti solo srid
compresi tra 2000 e 2047 (infatti non c'è verso d'importare
shp in 3003 o 32632 o altro) e *geometry_columns* è vuota!

D.

--

Daniele Bonaposta,
Cartografia - G.I.S.