[Gfoss] Spatialite cookbook

Beppe anardu.geol a yahoo.it
Gio 13 Feb 2014 18:33:08 CET

Ciao Sandro,

ti ringrazio per l'aiuto.
Se ci fosse la possibilità sarebbe interessante preparare un aggiornamento
del cookbook, considerato il suo valore didattico; un suo update mi è sembra
di capire, ora come ora interesserebbe solo 1 capitolo per intero ed alcune
query... Io purtroppo sono entrato da poco nel mondo degli spatial DB,
altrimenti avrei collaborato molto volentieri ad un eventuale progetto in
tal senso!
Volevo inolte sapere, visto che i files necessari alla ricetta #19, ovvero i
dati Istat 2010 non sono più disponibili neanche dietro richiesta diretta
all'Istat, c'è qualche modo per ottenerli?

Di nuovo grazie,
Beppe