[Gfoss] calcolo superfici lunghezza

possiedi a libero.it possiedi a libero.it
Gio 13 Feb 2014 17:01:48 CET

Ciao,
forse hai attivato l'editing in modifica, cosa che non devi fare.
Prova a vedere questo video
http://www.youtube.com/watch?v=dKykspe3uDc
Emanuele

>Ho seguito le indicazioni fornitemi, ma mi è venuto non so per che motivo una
sola volta, seguendo le indicazioni, mi appare sempre una finestra che mi
comunica : Currently QGIS doesn't allow simultaneous access from different
threads to the same datasource. Make sure your layer's attribute tables are
closed. Continue?