[Gfoss] calcolo superfici lunghezza

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Gio 13 Feb 2014 16:55:09 CET

Il giorno Thu, 13 Feb 2014 16:44:14 +0100
Alberto Bertoletti <arcseno a gmail.com> ha scritto:

> Ho seguito le indicazioni fornitemi, ma mi è venuto non so per che
> motivo una sola volta, seguendo le indicazioni, mi appare sempre una
> finestra che mi comunica : Currently QGIS doesn't allow simultaneous
> access from different threads to the same datasource. Make sure your
> layer's attribute tables are closed. Continue? .....

quì non so aiutarti, mi spiace;

forse ti conviene fermarti, lavorare su un layer alla volta, dire cosa
devi fare (perimetri volanti o features esistenti?), quale metodo vuoi
(interattivo o globale?), ecc...

se poi esegui quello che ti è stato detto da Gabriela o da me e ti
blocchi, riporti le tue esatte operazioni e qualcuno ti aiuterà :-)

> Alberto

ciao,
giuliano

PS1: credo tu abbia la versione inglese, io facevo riferimento a quella
italiana (la 1.9.0 per l'esattezza), però credo non avrai dificoltà a
trovare le indicazioni sulla tua interfaccia :-)

PS2: se ti chiedo la cortesia di evitare di riallegare ogni volta tutto
il digest mi prendi per antipatico?