[Gfoss] calcolo superfici lunghezza

Alberto Bertoletti arcseno a gmail.com
Gio 13 Feb 2014 16:44:14 CET

Ho seguito le indicazioni fornitemi, ma mi è venuto non so per che motivo una sola volta, seguendo le indicazioni, mi appare sempre una finestra che mi comunica : Currently QGIS doesn't allow simultaneous access from different threads to the same datasource. Make sure your layer's attribute tables are closed. Continue?
Se clicci yes lui inizia ad elaborare e non si ferma più e le colonne che aggiunge sono sempre bull.
Non so più che fare o dove sbaglio.
grazie comunque

Alberto