[Gfoss] Vogliamo anche l'Italia nel registro INSPIRE [no HTML vers]

Piergiorgio Cipriano pg.cipriano a gmail.com
Gio 13 Feb 2014 11:18:53 CET

Scusa Andrea,
in realtà ero partito dalla mail dell'altro Andrea (pibinko) che riguardava
non solo la registrazione di endpoint(s) di discovery ma più in generale
(copio/incollo dalla mail di pibinko):

$titolo = "processi partecipati nel recepimento e nell'attuazione della
direttiva INSPIRE";

$durata = "da definire" // minimo 1 ora, max 2

$abstract = "l\'incontro mira a fare il punto dello stato di attuazione in
Italia della direttiva INSPIRE, evidenziando casi di eccellenza, alcune
potenziali criticità, con l'intento di fornire spunti operativi
attuabili nel 2014";

$event_date = "2014-05-27"; // could also be 28 or 29

$city ="Roma";

L'attuazione della direttiva INSPIRE non significa solo registrare uno o
più endpoint di discovery, ma armonizzare dati e renderli fruibili tramite
servizi di view e download (conformi anch'essi alle specifiche sui network
service).

pg