[Gfoss] un georeferencer vettoriale per qgis

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Gio 13 Feb 2014 09:01:48 CET

Il giorno Thu, 13 Feb 2014 07:21:07 +0100
Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha scritto:

> Salve.

salve Paolo,
grazie dell'interesse :-)

> Proprio non ve la sentite di pubblicarlo come sperimentale su
> plugins.qgis,org, e magari discuterne lo sviluppo su qgis-dev?

l'intenzione è quella però ho visto che stanno facendo un pò di pulizia
nel repository dei plugin e pensavo che fare un pò di tuning /
confronto / critiche / ecc. quì consentisse intanto di verificare
l'interesse per l'idea e di conseguenza migliorare il livello del
plugin prima di pubblicarlo (ovviamente a scapito della pazienza dei
i frequentatori della lista non interessati :-(

> Saluti.

saluti,
giuliano