[Gfoss] Spatialite gui su Ubuntu 12.04

Luca Lanteri mescal72 a gmail.com
Mer 12 Feb 2014 10:35:43 CET

Io uso spatialite-gui 1.6.0.2 installato dai repo di ubuntu 12.10 senza
particolari problemi.

Ho provato a compilare la 1.7 ma mi dice che mi manca la libreria WxWidget.
Da una ricerca veloce nei repo non l'ho trovata e li mi sono fermato.
Probabilmente va scaricata da qui (http://www.wxwidgets.org/).

Luca