[Gfoss] Vogliamo anche l'Italia nel registro INSPIRE [no HTML vers]

aborruso aborruso a tin.it
Mer 12 Feb 2014 09:07:18 CET

Ciao Andrea (bel nome),

andrea giacomelli-2 wrote
> [...]
> vedo un valore nel continuare a farlo [0] e mi fa piacere notare che si
> movimentano persone e soggetti su vicende che in lista vengono proposte
> dal
> 2007.
> [...]
> nei miei due messaggi non ho fatto alcuno suggerimento...anche se poi chi
> vuole può inferire suggerimenti...ma non farmi dire cose che non ho
> scritto:  non ho espresso alcun concetto di pressione, né valutazioni sul
> grado di arroccamento di chicchessia (né tantomeno di campagne ecc ecc).

ho usato le parole "critica" e "suggerimento" perché solo perché ho
interpretato in tal senso le parole di ginetto:
"in forma educata e maieutica, credo che Andrea Giacomelli stia suggerendo
che una campagna di pressione debba avere esplicitati alcuni aspetti senza i
quali la campagna di pressione perde efficacia..."

> d) Andrea (e tutti coloro che possono parlare ai firmatari dell'appello
> non
> iscritti a questa mailing list): se le indicazioni di Ginetto e il
> sottoscritto possono essere preziose, volevo chiedere se la somma dei
> firmatari ha previsto un budget (lìlleri, sordi, sghei, piccioli, iuros,
> pecunia) per sostenere attività di comunicazione/gestione dell'iniziativa,
> o -se no- se può considerare di farlo.

A questa tua "indicazione" (posso usare la parola indicazione ??  :) ), anzi
a questa tua domanda ti rispondo che a me non risulta. Se il muro di gomma
su questa faccenda rimanesse impenetrabile e non si riuscisse nemmeno a fare
uscire una dichiarazione ufficiale dai "decisori", credo che bisognerà
considerare di farlo.

Grazie

-----
Andrea Borruso

email: aborruso at tin.it
website: http://blog.spaziogis.it
feed: http://feeds2.feedburner.com/Tanto
38° 7' 48" N, 13° 21' 9" E
View this message in context: http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/Vogliamo-anche-l-Italia-nel-registro-INSPIRE-no-HTML-vers-tp7586591p7586667.html