[Gfoss] QGis e vista PostGIS

Marco Li Volsi marco.livolsi a gmail.com
Mar 11 Feb 2014 22:44:08 CET

Ciao Giuseppe.
Ho copiato la tabella incriminata, impostato la chiave primaria sul
campo "id", creato la vista e provato a caricare il layer su QGis
(tastino "Aggiungi vettore PostGIS") ed il problema si è ripresentato.
Nella finestra di caricamento mi propone come campo chiave primaria
"addrpid" (che faccio notare essere il primo della tabella se si
ordininano i nomi dei campi alfabeticamente), impostazione che posso
comunque cambiare (e cambiandola carica il layer correttamente).