[Gfoss] QGis e vista PostGIS

Giuseppe Sucameli brush.tyler a gmail.com
Mar 11 Feb 2014 15:38:37 CET

Ciao Marco,
grazie del feedback.

Hai ancora modo di riprodurre l'errore? se si, proveresti a vedere,
seguendo la procedura al punto 1 (caricamente da Aggiungi layer PostGIS),
quale sia il campo univoco che appare nella riga della vista selezionata?
Se ci fai click sopra è possibile scegliere un campo univoco diverso?

Saluti.