[Gfoss] QGis e vista PostGIS

aperi2007 aperi2007 a gmail.com
Mar 11 Feb 2014 08:50:28 CET

Veramente strano che una cosa del genere non sia gia' saltata fuori.

Lo so' che e' l'unica cosa da fare e' aprire un ticket , ma temo che
servra' a ben poco.

E' talmente strano questo bug che dubito che il gruppo degli
sviluppatori ci mettera' mai mano perdendo il suo tempo cosi'"a babbo
morto".

Occorrerebbe che chi è interessato finanzi il tempo di uno sviluppatore
che cerchi per lui il problema dove sta'.
Oppure disponesse di una procedura cje renda l'errore replicabile.

Onfatti appena apri un ticket ti chiedono subito una procedura per
replicare il bug.
Se non ne disponi.
Non lo prendono nemmeno in considerazione un baco come questo.
Oltre tutto mescola le carte perche' la situazione è che su db-manager
funzion.

Ilche dimostra solo che db-manager non usa il provider postgres in
maniera normale, ma applica qualche suo rimaneggio.
Solo questo mi spiegherebbe perche' con db-manager funzia e con il
provider diretto di postgis no.

Tutte cose cche aumentano la confusione.

Temo che uesto baco se lo dovra' tenere per un bel po',
almeno finche' casualmente rimettendo mano a ualcosa quancuno lo
rimuovera' inconsapevolmente.

A.