[Gfoss] Vogliamo anche l'Italia nel registro INSPIRE [no HTML vers]

Andrea Giacomelli pibinko a gmail.com
Mar 11 Feb 2014 08:44:17 CET

grazie per le delucidazioni, Stefano.

altra domanda: la "petizione" è un'iniziativa aperta nel tempo (cioè chi
vuole può aderire da ora in avanti), o chi ha promosso la cosa ha anche
stabilito una data di chiusura per la raccolta di adesioni?

un saluto

Andrea
http://www.pibinko.org