[Gfoss] Vogliamo anche l'Italia nel registro INSPIRE [no HTML vers]

Piergiorgio Cipriano pg.cipriano a gmail.com
Lun 10 Feb 2014 15:55:43 CET

Stefano,
grazie per la segnalazione e scusa per il thread off-topic che si è
generato.

Credo sia utile far girare e fare commenti IN MERITO alla questione.

Anche perchè, se non ho capito male, è in corso una procedura di infrazione
nei confronti dell'Italia per questa inutile inadempienza.
Ma non ho elementi certi, solo voci.

pg