[Gfoss] help messaggio errore Region

eliavanz eliavanz a yahoo.it
Lun 10 Feb 2014 14:26:30 CET

Ciao a tutti
avrei bisogno di un suggerimento..
vorrei fare analisi di DEM (elevazione pendenza..) e sto cercando di farlo
in Grass (primi avvicinamenti..) da interfaccia di Qgis1.8.
Ho creato la mia location, il mio mapset e impostato la region sulla base di
una griglia dell'area di studio con risoluzione al 250. il mio DEM ha
risoluzione 25 e comprende una zona molto più ampia della mia region, ma io
voglio fare la mia analisi con risoluzione al 250 come ho impostato la
region
Quando lancio r.param.scale per estrarre i parametri del terreno dal DEM, mi
compare

Il raster � in zona (32) diversa dalla regione in uso (0)

Impossibile aprire il raster

Impossibile aprire la mappa raster
Operazione conclusa con errori

Non capisco perchè, ho importato tutto nella stessa location (raster e
vettoriale).

Grazie
Elisa