[Gfoss] la mappa della discordia

Gino Pirelli luipir a gmail.com
Lun 10 Feb 2014 12:48:11 CET

che "stano" caso.... Terlizzi, il paese di Fradeve (uno dei piu' attivi di
OSM in Puglia), Terlizzi il di cui ho conosciuto le capacita' della
assessora alle attivita' produttive in una lunga formazione ai processi
partecipativi, Terlizzi (credo) capolista del GAL... insomma ci sono tutti
gli elementi culturali per non cadere in questo errore... eppure!

ciao ginetto