[Gfoss] Vogliamo anche l'Italia nel registro INSPIRE [no HTML vers]

Piergiorgio Cipriano pg.cipriano a gmail.com
Lun 10 Feb 2014 11:22:46 CET

Andrea,
INSPIRE non prevede il parentId per gestire le Serie.
INSPIRE prevede l'id del metadato (1) e quello della risorsa (2):

(1)
<gmd:fileIdentifier>
<gco:CharacterString>123456</gco:CharacterString>
</gmd:fileIdentifier>

(2)
<gmd:identifier>
<gmd:RS_Identifier>
<gmd:code>
<gco:CharacterString>123456</gco:CharacterString>
</gmd:code>
<gmd:codeSpace>
<gco:CharacterString>miocodespace</gco:CharacterString>
</gmd:codeSpace>
</gmd:RS_Identifier>
</gmd:identifier>

Esempio: