[Gfoss] QGis e vista PostGIS

Paolo Corti pcorti a gmail.com
Ven 7 Feb 2014 17:14:06 CET

2014-02-07 Marco Li Volsi <marco.livolsi a gmail.com>:
> Buona Sera.
> Non per essere pedante... ma ho trovato l'inghippo.
> Mi sono accorto che sulla tabella in cui c'รจ il campo geometrico, non era
> stato definito l'indice spaziale sul campo.
> Ho creato l'indice ed adesso il caricamento dal pulsante "Aggiungi vettore
> PostGIS" funziona egregiamente.
> ... e il cerchio si chiude.
> Salutos.

In realta' QGIS dovrebbe funzionare lo stesso, ma se non lo fa allora
hai fornito un valido elemento per sistemare quello che con tutta
probabilita' sembrerebbe trattarsi di un bug.
La cosa migliore in questi casi sarebbe aprire un ticket:
https://hub.qgis.org/projects/quantum-gis/issues

grazie

Paolo Corti
Geospatial software developer