[Gfoss] elenco layer contenuti in WMS

G. Allegri giohappy a gmail.com
Ven 7 Feb 2014 13:44:19 CET

@Gino: Rossella vorrebbe un metodo per potersi salvare l'elenco dei layer
esposti da un WMS.

Un altro metodo è prendersi l'output di gdalinfo:

http://webgis.regione.sardegna.it/geoserver/ows?service=WMS&request=GetCapabilities"
> capacilities.txt

Nel file di output troverai l'elenco dei layer sotto il nome di SUBDATASETS

Aggiungo alla risposta di Andrea il file di trasformazione (XSL) citato
nell'esempio:
http://www502.regione.toscana.it/geoscopio/servizi/wfs/xslt/WFS_TinyOWS_GetFeature_with_XSLT_ListaFiumi_Comune.xsl

giovanni