[Gfoss] Corruption : enquête ouverte sur plusieurs responsables de l'Agence spatiale italienne - Techniques de l'Ingénieur

Andrea Giacomelli pibinko a gmail.com
Ven 7 Feb 2014 10:06:31 CET

ciao -

ho letto sia la notizia in italiano che in francese...ma quindi quale
elemento aggiunge la notizia alla la possibile risposta alla domanda
"perché l'Italia non investe in modo strutturato e sostanziale nel GFOSS"?

a dopo!

andrea
http://www.pibinko.org