[Gfoss] Corruption : enquête ouverte sur plusieurs responsables de l'Agence spatiale italienne - Techniques de l'Ingénieur

Stefano Iacovella stefano.iacovella a gmail.com
Ven 7 Feb 2014 09:13:49 CET

Non ho letto il post francese ma mi pare si riferisca a questa storia di
tangenti all'ASI, agenzia spaziale italiana:

http://www.repubblica.it/cronaca/2014/02/06/news/tangenti_indagato_il_presidente_dell_agenzia_spaziale_italiana-77832510/

Purtroppo nulla di nuovo, tristemente oramai in Italia siamo quasi
assefuatti a queste vicende :-(

Stefano

41.95581N 12.52854E

http://www.linkedin.com/in/stefanoiacovella