[Gfoss] plugin qgis per visualizzare in 3d i layer puntuali

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Gio 6 Feb 2014 23:59:17 CET

Il giorno Thu, 06 Feb 2014 23:02:50 +0100
Salvo caligiore <elyparker1 a gmail.com> ha scritto:

ciao Salvo,

> Salve ho scritto un plugin che sfrutta visvis per rappresentare in 3d
> le feature di un layer puntuale
>
> E un plugin stupidino  ma chissà può servire di  base qualcuno per
> fare cose
> + complesse
>
> È messo come sperimentale se qualcuno lo vuole testare ecco qua
>
> http://plugins.qgis.org/plugins/view3dpoints/

è una delle cose che mi interessano :-) perchè non metti una demo o una
presentazione da qualche parte? ho guardato nel sito che citi nella
pagina del plugin (ParaParlando) però non ho visto nulla :-( ho visto
male?

> Fatemi sapere

anche tu :-)

ciao,