[Gfoss] Come fare per le offerte (reali!!) di lavoro?

Vittorio Colombo vitcol a alice.it
Gio 6 Feb 2014 18:27:30 CET

Scusate, mi ricordate velocemente come comportarsi per le offerte di lavoro?

Mi ha chiamato oggi un head hunter: stanno cercando attivamente uno
sviluppatore GIS per una posizione aperta in Svizzera. Sembra interessante,
non conosco in quale % il software interessato sia libero, ma è citato
esplicitamente OpenLayers: visti i precedenti della Svizzera, dove ho visto
cose meravigliose di tipo open, non escluderei che il progetto fosse tutto o
in larga parte in componenti “open”.

Sembrerebbe un annuncio utile e pertinente, ma, per correttezza, non posto
qui gli estremi fino a quando mi avrete confermato che è possibile farlo – o
è gradito un suggerimento sul dove inserirlo, nel caso.

Saluti,

    Vittorio Colombo

GIS Developer presso UrbisProject [che non è la società dell’annuncio, è
dove lavoro io !!]