[Gfoss] github e gestione geojson

Maurizio Napolitano napo a fbk.eu
Gio 6 Feb 2014 09:05:52 CET

> Mi sbaglio, o il codice sviluppato da GH e' proprietario?
> Saluti.

Mi sbaglio o su github ci sono tonnelate di software libero
fra cui molti progetti gis?
Mi sbaglio o gran parte dell'infrastruttura di github è basata su
software libero (in primis git)?
https://github.com/github
Mi sbaglio o il codice usato da github per fare le preview
dei file geojson è basato su librerie aperte e quindi mostra
le potenzialità di quello che si può fare?
Onestamente mi sarei aspettato una osservazione più acuta
e meno sterile.
Github è software proprietario ma non mi sembra di aver detto
che dobbiamo usarlo.
Unica colpa che mi do è di non aver presentato l'annuncio nella
giusta modalità.