[Gfoss] Fwd: [postgis-users] Documentation translation status

Geodrinx geodrinx a gmail.com
Mer 5 Feb 2014 15:36:13 CET

Scusa Paolo,

sicuramente mi sono perso un pezzo, ma voglio rimediare  :)

Come si fa a contribuire alla traduzione del manuale PostGIS ?

Tra l'altro mi interessa molto anche imparare, e tradurre può essere un ottimo modo per farlo.

Fammi (facci) sapere

Ciao e grazie
Roberto

Inviato da iPhone