[Gfoss] Calcolo superficie , lunghezze

Alberto Bertoletti arcseno a gmail.com
Mer 5 Feb 2014 14:57:09 CET

Cerco di spiegarmi meglio, seguendo i vostri suggerimenti, probabilmente mi sfugge qualcosa, ho creato uno shape, nella tabella attributi ho lasciato id e ho aggiunto altri due campi, nome lago, e superficie in m2.
Ora come faccio a sapere quale è la superficie del lago ed inserirla nella tabella degli attributi.
Come potrei fare per far apparire una nota di testo quando passò sul lago in questione e farmi apparire i riferimenti di nome e superficie in m2
Grazie per ora

Alberto Bertoletti