[Gfoss] Roma, a pagamento le mappe della citta'

Stefano Iacovella stefano.iacovella a gmail.com
Mer 5 Feb 2014 14:40:43 CET

Ciao,

Questo afferma il sito del Comune:

http://www.comune.roma.it/wps/portal/pcr?contentId=NEW559569&jp_pagecode=newsview.wp&ahew=contentId:jp_pagecode

Questa credo sia la delibera:

http://www.comune.roma.it/servizi/DeliberazioniAttiWeb/showPdfDoc?fun=deliberazioniAtti&par1=R0NE&par2=MTQzNw==

Non mi pare di vedere oneri per il Comune.

Così ognuno si fa una sua idea e discutiamo non sui mi sembra ma su "fatti"

Buona giornata

Stefano

41.95581N 12.52854E

http://www.linkedin.com/in/stefanoiacovella

http://twitter.com/#!/Iacovellas

Il giorno 05 febbraio 2014 14:15, Francesco P. Lovergine <frankie a debian.org