[Gfoss] Roma, a pagamento le mappe della citta'

Stefano Iacovella stefano.iacovella a gmail.com
Mer 5 Feb 2014 11:16:19 CET

Il giorno 05 febbraio 2014 11:05, giulianc51 <giulianc51 a gmail.com> ha
scritto:

> quindi se un milione di euro passa dai cittadini a qualche furbacchione
> con il beneplacito o addirittura la benedizione comunale SENZA
> intaccare le casse comunali è tutto a posto ?

Mah! Se questo è il livello delle considerazioni poi non meravigliamoci se
l'open source non si riesce a far entrare nelle PA.
Io nell'articolo ho letto che il comune esternalizza  un servizio, senza
aggavio di costi per la PA.
Una società provvederà alla preparazione, stampa diffusione e vendita.
Una mappa dovrebbe costare 2,5 euro. Non è che un milone di euro passa dai
cittadini alla società, tu sei liberissimo di non comperare la mappa.
Onestamente su queste basi mi pare una polemica pretestuosa.
Poi magari ci sono altri argomenti a discredito della decisione ma nel link
postato non sono riuscito a trovarli

Stefano

41.95581N 12.52854E

http://www.linkedin.com/in/stefanoiacovella