[Gfoss] Roma, a pagamento le mappe della citta'

GEOgrafica geografica a alice.it
Mer 5 Feb 2014 11:09:08 CET

Il giorno 05/feb/2014, alle ore 09:40, Luca Delucchi <lucadeluge a gmail.com> ha scritto:

> No anch'io....
> Qualcuno avrebbe voglia di preparare una bozza di lettere da mandare a
> Marino facendogli prensente che ormai le mappe cartacee con gli
> smartphone sono quasi morte

Sta a vedere che adesso a fare i cartografi e gli editori di mappe cartacei, e a venderle a cifre "da latrocinio" (2 euro e 50 l'una) si diventa dei delinquenti peggio dei mafiosi già precedentemente citati.

Ragazzi miei, e poi non ditemi che in questa lista l'approccio "talebano" non serpeggia.

Marco Gualdrini
GEOgrafica - Faenza

GEOgrafica - GIS, cartografia digitale e simulazioni territoriali virtuali
www.geografica.org

Virtual Terrain Project / GeoView examples:
http://youtu.be/qEeGjNvwl4Y
http://youtu.be/9UPfufPLQUw
http://youtu.be/gv8HgX9TZfs