[Gfoss] [OT] Re: Ctrl alt freccia

Andrea Giacomelli pibinko a gmail.com
Mer 5 Feb 2014 08:54:57 CET

Ciao Roberto,

...era capitato anche a me tempo fa....non ricordo se con versione 7 o
precedenti.

magari può essere una scappatoia utile in caso di gravi problemi di
riproiezione ;)

la domanda sorge spontanea: non hai pensato di consultare l'aiuto in linea
del sistema operativo?

un saluto!

andrea
http://www.pibinko.org