[Gfoss] Bugfix, donazioni e sponsorizzazioni a QGIS

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Mer 5 Feb 2014 08:48:46 CET

Io personalmente considero questa prossima versione 2.2
"L'ultimo dei mohicani."

In quanto a partire dalla prossima release ci sara' il motore di rendering
multithreading,

".. e niente sara' piu' come lo si conosceva ..."

Per cui teniamola di conto questa 2.2.

Andrea.

Il giorno 04 febbraio 2014 12:49, Paolo Cavallini