[Gfoss] Informazioni su le prestazioni di un accesso a dati GIS via NFS.

Stefano Iacovella stefano.iacovella a gmail.com
Mar 4 Feb 2014 19:08:11 CET

Scusami Andrea
Intendi 500 Mbit o Mbyte?
Avevamo fatto dei test in passato ma non ricordo esattamente i risultati.
Il nostro caso di uso è abbastanza diverso. Si tratta di un repository di
dati che serve sia map server che client per l'accesso ai dati condivisi.
Stefano

41.95581N 12.52854E

http://www.linkedin.com/in/stefanoiacovella

http://twitter.com/#!/Iacovellas