[Gfoss] Roma, a pagamento le mappe della citta'

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Mar 4 Feb 2014 14:49:51 CET

Il giorno Tue, 4 Feb 2014 14:28:01 +0100
"Francesco P. Lovergine" <frankie a debian.org> ha scritto:

> http://it.finance.yahoo.com/notizie/roma-pagamento-mappe-citta-113045747.html
>
> Solo io trovo questa cosa vergognosa? È mai possibile che nel 2013
> si paghi un milione di euro di soldi pubblici per una cosa del genere?

non so quanto sollievo ti dia la cosa però .... non sei il solo :-(

<OT>

credo purtroppo succeda tutti i giorni su altre cose più piccole: i
divieti di sosta, i semafori (abbiamo già visto), ecc... o più grandi:
le autostrade....

temo che un giorno dovremo prendere atto che i Salvo, famigerati
esattori siciliani, erano paradossalmente dei benefattori ... :-(

</OT>

ciao,
giuliano