[Gfoss] Calcolo Lunghezze e Superfici su Q-gis

Iacopo Zetti iacopo a controgeografie.net
Mar 4 Feb 2014 11:38:09 CET

Menu "vettore - strumenti di geometria - Estrai/aggiungi colonne
geometriche" e i dati li trovi in tabella.
Ti consiglio di dare un occhio qui:
http://www.qgis.org/it/docs/index.html
E' vero che il manuale della 2 non è ancora tradotto al 100%, ma per le
domande di base basta e avanza quello della 1.8 che invece è stato
completamente tradotto. In giro sul web poi trovi centinaia di tutorial
dall'ABC alla Z ed oltre.

Buono studio.

Iacopo