[Gfoss] QGis e vista PostGIS

Enzo Ciarmoli enzo.ciarmoli a csi.it
Mar 4 Feb 2014 11:20:08 CET

my 2 cents:
se non l'hai giĆ  fatto
- verificherei che il nome della geometry_column sia indicato in
public.geometry_columns (dal messaggio di errore sembrerebbe si chiami "geom")
- provare a caricare il layer dalla console python indicando esplicitamente
tutti i parametri compresa geometry column
( cfr.
http://www.qgis.org/it/docs/pyqgis_developer_cookbook/loadlayer.html?highlight=qgsdatasourceuri
)

non si tratta di cose risolutive ma da eventuali messaggi forse si riesce a
comprendere meglio il problema...

saluti,

 Enzo Ciarmoli
 CSI Piemonte - Direzione Sviluppo e Gestione
 www.csipiemonte.it