[Gfoss] QGIS e GRASS su quale sistema operativo Open Source (per netbook)

antoniovinci sieradz a outlook.com
Lun 3 Feb 2014 12:44:57 CET

Purtroppo no, caro Gino: qui stiamo parlando di sicurezza dati, senza
scherzi.

Forse sono allarmista (non conoscendo Linux) ma il fatto che quest'ultimo
possa essere "portatore sano" di virus non mi spinge certo a migrare i pc
della mia Lan aziendale verso Linux medesimo.

Che Linux sia "intrinsecamente" virus-esente mi sta bene, ma la cosa sarebbe
idilliaca se TUTTI i computer del mondo girassero sotto Linux.

Siccome però l'installato mondiale di Linux oscilla fra l'1 e il 2%, tu
capisci che la prudenza sia d'obbligo, ed è il motivo per cui il Pinguino la
faccia da padrone fra i server e non tra i pc aziendali...

-----

--
View this message in context: http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/QGIS-e-GRASS-su-quale-sistema-operativo-Open-Source-per-netbook-tp7586081p7586380.html