[Gfoss] QGIS e GRASS su quale sistema operativo Open Source (per netbook)

antoniovinci sieradz a outlook.com
Lun 3 Feb 2014 11:04:45 CET

/
Paolo Cavallini wrote
> i virus in Linux sostanzialmente non esistono

/
Sbaglierò, ma credo che Gabriela intendesse un'altra cosa, e mi spiego.
Lei s'installa Linux, col suo bravo client di posta elettronica, senza alcun
antivirus.
Ora, supponi che lei riceva una email contenente un allegato infetto: Linux
non farà una piega, giusto?
Se adesso lei inoltra quella stessa email a terzi, il virus, non bloccato
dal suo Linux, si propagherà, e i destinatari accuseranno Gabry d'infezione
preterintenzionale...

-----

--
View this message in context: http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/QGIS-e-GRASS-su-quale-sistema-operativo-Open-Source-per-netbook-tp7586081p7586378.html