[Gfoss] QGis e vista PostGIS

Marco Li Volsi marco.livolsi a gmail.com
Lun 3 Feb 2014 00:10:11 CET

Il campo PRIMARY KEY (... quello bigint per intenderci) è presente sulla
vista, purtroppo ho proprio bisogno di un bigint... mi sono arrivati
questi id interi composti da 14 cifre. La tua risposta è coerente...
rimane il dubbio del perchè funzioni con DB Manager ?:-)