[Gfoss] QGis e vista PostGIS

Marco Li Volsi marco.livolsi a gmail.com
Dom 2 Feb 2014 23:47:24 CET

Ciao Ragà.
La tabella "LEFT" ha un campo id numerico di tipo bigint ed ha una
constraint di PRIMARY KEY.
Per quanto riguarda le varie LEFT JOIN, non fanno altro che collegare
chiavi primarie delle tabelle "RIGHT" con le chiavi esterne nella
tabella "LEFT".
Ho fatto eseguire sulla vista la seguente query e non ha dato conteggi
maggiori di 1.
SELECT id, COUNT(id)
   FROM v_poi_airport
  GROUP BY id