[Gfoss] QGis e vista PostGIS

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Dom 2 Feb 2014 22:54:21 CET

Mi piacerebbe cmq avere lumi dai guru di qgis sui differenti comportamenti
di DBmanager e del provider postgis di QGis.
Io al momento ho problemi con tabelle che non avevano SRID settato
correttamente e nel provider di Qgis apparivano come SRID 0. A quel punto
il multiplygon veniva caricato come un polygon e l'editing non era più
possibile. Forse il consiglio di Andrea peri coglie nel segno! Facci sapere!
Ciao
Luca