[Gfoss] problemi gestione GRASS Region

gcast giulio.cst a gmail.com
Dom 2 Feb 2014 11:16:11 CET

Salve a tutti, ho un problema con la GRASS region.

A partire da un raster abbastanza grosso ho definito un mapset con il
comando per creare una fitted location. Eseguendo poi r.fill.dir i raster
risultato vengono spostati altrove, insieme alla region. Se però apro le
proprietà della GRASS region, questa viene visualizzata in posto diverso da
quello delle coordinate.

Location e raster iniziale sono nelle stesse coordinate gauss boaga fuso 1 -
EPSG 3003

Che sta succedendo?