[Gfoss] errore avvio GRASS 6.4.4-2 e mancanza pulsante 3D

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Lun 29 Dic 2014 11:33:46 CET

> Ciao Luca, grazie della info

di nulla

> quale dovrebbe essere il modo corretto per chiudere Grass in modo da non perdere Database, Location e Mapset?

devi uscire correttamente (basta digitare exit e dare invio) dal
terminale che viene lanciato con grass

> Per il comando diretto al 3D. In realtà ho aggiornato la versione, ma non capisco perché si sia fatto un passo indietro.
> Tu che versione hai? Ti compare il comando 3D?

Versione che ho sul pc sono 6.4, 6.5, 7.0, 7.1 :-) nessun problema con il 3D.
Io ti consiglierei di installare la 7.0

http://grass.osgeo.org/download/software/mac-osx/

--
ciao