[Gfoss] Problema con georeferenziazione immagini Modis NDVI

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Lun 29 Dic 2014 11:07:08 CET

> Buongiorno,

ciao Ferdinando,

> ho un problema con la georeferenziazione delle immagini MODIS prodotte da
> HEG-Modis Reprojection Tool (il tool di riferimento per riproiettarle e
> mosaicarle). Le immagini generate sono in formato geotiff. Con gdalinfo nei
> metadati รจ scritto:

posso consigliarti di non usare MRT ma usare gdal per convertire MODIS
in geotiff. Abbiamo scoperto di MRT ha un bug e sposta i pixel...

Per facilitare le cose puoi anche usare pymodis

http://pymodis.fem-environment.eu

--
ciao
Luca