[Gfoss] Qgis - malfunzionamento vettorializzatore del plugin grass

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Lun 29 Dic 2014 11:02:30 CET

> Caro Andrea,

> purtroppo il plugin e' sostanzialmente non mantenuto da alcuni anni;
> Faunalia ci ha investito, senza supporto da nessun ente o
> utilizzatore, ma ora non siamo nelle condizioni di proseguire questo
> sforzo.
> concordo, ovviamente: e' un gran peccato.
> d'altronde, anche questo e' l'ecosistema open source: la
> responsabilita' e' condivisa, e i pezzi su cui non ci sono
> investimenti pian piano declinano.

se è un gran peccato, come da te detto, le funzionalità dovrebbero
essere mantenuta anche senza investimenti.
Mi spiace vedere come sempre più progetti se non c'è un investimento
non mantengono feature già esistenti (che dal mio punto di vista è
molto grave) o non ne implementino di nuove.

--
ciao
Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/