[Gfoss] errore avvio GRASS 6.4.4-2 e mancanza pulsante 3D

StudioTafuro info a studiotafuro.it
Lun 29 Dic 2014 11:00:00 CET

Ciao Luca, grazie della info
quale dovrebbe essere il modo corretto per chiudere Grass in modo da non perdere Database, Location e Mapset?
Per il comando diretto al 3D. In realtà ho aggiornato la versione, ma non capisco perché si sia fatto un passo indietro.
Tu che versione hai? Ti compare il comando 3D?
Grazie ancora

geom. Luca Tafuro
via Lecce, 95
72027 - san Pietro Vernotico (Br)