[Gfoss] Cercasi portale ckan con harvesting attivato e pubblico.

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Dom 28 Dic 2014 11:00:05 CET

Salve,
ho risolto il problema.

Ero io che sbagliavo la query .
In ckan, le query sono profondamente differenti e sbagliavo l'approccio.

Ora ho risolto e in effetti su tutti i servizi che conoscevo e' attivo
il servizio di richiesta web.
:)

Sorry for noise.

A.