[Gfoss] Interessante intervista a Alessandro Furieri

Geodrinx geodrinx a gmail.com
Mer 24 Dic 2014 12:29:55 CET

Antonio,

se guardi di nuovo alla fine dell'intervista, ho inserito due link, tra cui quello al PDF in italiano dello "SpatiaLite CookBook".

Buona lettura Natalizia

Roberto

Inviato da iPhone