[Gfoss] QGIS 2.6.1 - alla chiusura mi si blocca

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Mar 23 Dic 2014 23:20:50 CET

RISOLTO:
grazie all'indicazione di Paolo Cavallini, cioè che il problema derivava da
qualche plugin, ho disinstallato 16 plugin su 46 (quelli che meno usavo).
Per fortuna mia, il plugin colpevole era tra i 16. dopo qualche tentativo
ho beccato il killer.

il plugin che mi bloccava all'uscita da QGIS 2.6 è : Garmin Custom Map.

Grazie Paolo.