[Gfoss] QGIS 2.6.1 - alla chiusura mi si blocca

Mauro Alberti alberti.m65 a gmail.com
Dom 21 Dic 2014 12:41:52 CET

Vorrei sollevare la seguente questione, dal punto di vista dello
sviluppatore di plugin Python per QGis.

Se abbiamo per esempio un plugin in Python che funziona perfettamente sotto
Ubuntu 64bit e sotto WinOz 32 bit, ed implacabilmente si genera errore
sotto WinOz 64 bit o, altro caso reale, sotto Archlinux, la responsabilità
del malfunzionamento sarà più verosimilmente del plugin, del SO o della
pacchettizzazione di QGis  per quel particolare ambiente?
Quindi, in funzione di dove si trova, almeno presumibilmente, il problema,
la comunicazione dovrebbe essere resa in maniera congruente..

saluti